Biografia multimediale

Mi Racconto

La mia avventura multimediale, ebbe inizio nell’Aprile del 2008 quando rimasi senza lavoro a Verona
Ignaro nell’uso dell’apparecchiature informatiche, decisi di fare un salto di qualità per stare al passo con i tempi : nell’intento di rientrare nel mercato del lavoro.
Infatti comprai un notebook, la stampante e vari accessori e i libri per studiare l’informatica da autodidatta e ringraziando gli internet – point per le prime nozioni pratiche.
Inevitabilmente andai incontro a quello che cambio la mia immagine SOCIALE : i social – network.
La mia unica preoccupazione era soltanto di trovare un lavoro nella città che o tanto amato, che mi ha ospitato e che mi ha dato da mangiare e da vivere dignitosamente : Verona
Non informato dei pericoli che stavo per imbattermi, ma che adesso potrei dare lezioni su come adoperare e proteggersi da questo “STRUMENTO DI INEGUAGLIABILE CATTIVERIA 3.0” agli inesperti, come dicevo, decisi di fare una sorta di VIDEO-CURRICULUM per essere reinseirito nel mondo del lavoro (clicca qui).
Questo mio primo video ebbe un riscontro mediatico notevole ma opposto alle mie aspettative e con i video successivi fui a tal punto contattato per cortometraggi e serate in discoteche in tutta Italia per dal 2013 al 2015.
Questa mia ondata di successo, attiro BESTIE (e il termine più consono) e prive di basi culturale ed umanistiche  a riversare sulla mia persona minacce assurde senza precedenti di giorno e di notte, in continuazione, come un tir senza sosta.
A seguito, gli amanti del Trash  mi presero in simpatia mi catalogarono o meglio mi etichettarono come “PERSONAGGIO DEL TRASH” o “VATE DEL SALENTO” clicca qui
Eccone un’assaggino in 12 anni di onorato servizio per il Trash :

– 1 –  Il senso della vita clicca qui
– 2 – Cerco vagina affascinante (che sia felice di darmela) clicca qui
– 3 –  Le prostitute un patrimonio mondiale dell’umanità clicca qui
– 4 – Tecniche di seduzione clicca qui
– 5 – IL GALLO DEL PULITO clicca qui
– 6 – Linea Verde … di Giuseppe Simone clicca qui
– 7 – Maltrattati dalla cugina di Enrico Pasquale Pratticò … di Giuseppe Simone clicca qui
– 8 – Diretta piccante Max Felicitas con Giuseppe Simone e Mistress Isa clicca qui

Se mi chiede qualcuno di chi sono fans : inevitabilmente rispondo Richard Benson, Sara Kennedy e Cannazzo (ma solo come artista Trash – dance)
Ho fatto collaborazioni da maggio 2010 ad aprile 2012 e dal 2015 in poi con l’Avv. Andrea Diprè, altri con Federico Clapis  – “Doctor Clapis”, Walter Suray, I Sapone Intimo, Springo (clicca qui)
Sono stato nelle seguenti reti televisive

Telerama – clicca qui
La3 – clicca qui (dal minuto 24:16 in poi)
Italia uno – clicca qui

Attualmente i miei social – network che gestisco li trovate in questa sezione del sito : clicca qui

Ringrazio tutti quelli che credono nel Trash, come stile di vita, etica sociale ma sopratutto come codice comportamentale e spero che i miei insegnamenti siani serviti a qualcosa.
Per adesso e tutto
Giuseppe Simone

**Nota Informativa
La mia collaborazione con Andrea Diprè e terminata da tempo e non posseggo nessun numero telefonica